AVVISO PUBBLICO: Concessione di contributi per la partecipazione a Corsi di Alta Formazione in Italia e all’estero – Scad. 06/08/2020
Pubblicato l’Avviso pubblico che riguarda la concessione di contributi per la partecipazione a corsi di alta formazione in Italia e all’estero, avviati dal 1 giugno 2019 al 28 febbraio 2020, che NON si siano conclusi con il conseguimento del titolo finale alla data di presentazione della domanda di partecipazione.
I corsi, inoltre, devono prevedere un’attività di stage non inferiore al 25% delle ore complessive del Corso di Alta Formazione che devono ammontare almeno a 900 in totale e una frequenza non superiore a 12 mesi.
Il titolo finale deve essere conseguito improrogabilmente entro il 31 maggio 2021 e la presentazione dell’intera documentazione entro il 31 giugno 2021.
L’entità del voucher non può superare i diecimila euro ed è determinato in rapporto al reddito familiare calcolato in base all’attestazione ISEE 2020.
La Regione Basilicata, inoltre, concede anche un rimborso forfettario per le spese di soggiorno dei partecipanti fino ad un massimo di 200 giorni di effettiva frequenza.
E’ possibile accedere al bando e inviare la propria richiesta esclusivamente online sul portale dedicato della Regione Basilicata entro il 06 agosto 2020