Assistenza tecnica

L’Assistenza Tecnica (AT) accompagna l’applicazione del Regolamento di funzionamento del partenariato del PO FSE Basilicata 2014-20 (DGR 683 del 22/05/2015):

Front office per le PES:

Help desk, è un servizio di informazione e assistenza al quale le PES possono rivolgersi per:

  • richiedere la documentazione relativa alle attività partenariali,
  • richiedere chiarimenti e brevi consulenze sul FSE e sull’attuazione del PO FSE Basilicata,
  • richiedere informazioni sulle attività partenariali calendarizzate,
  • avanzare proposte per gli incontri di formazione e discussione delle PES gestiti dall’Assistenza Tecnica.


Newsletter Pillole di partenariato, è una pubblicazione mensile di cui la Segreteria svolge la funzione di redazione. Tramite la Segreteria le PES possono proporre argomenti e notizie d’interesse del partenariato e inviare contributi scritti.

Archivio documentale del Partenariato, dove è possibile accedere a:

  • tutti i documenti che nel tempo vengono prodotti per lo svolgimento delle attività partenariali (ordini del giorno e verbali, documenti diffusi dalla Regione Basilicata, esiti delle consultazioni, documenti e studi prodotti dalle PES con l’ausilio dell’Assistenza Tecnica, ecc.);
  • sintesi di documenti ufficiali (europei, nazionali e regionali) realizzati periodicamente dalla Segreteria per supportare il dialogo partenariale.

 

 

Pin It on Pinterest