L’Assistenza Tecnica (AT) accompagna l’applicazione del Regolamento di funzionamento del partenariato del PO FSE Basilicata 2014-20 (DGR 683 del 22/05/2015):
Front office per le PES:
Help desk, è un servizio di informazione e assistenza al quale le PES possono rivolgersi per:
- richiedere la documentazione relativa alle attività partenariali,
- richiedere chiarimenti e brevi consulenze sul FSE e sull’attuazione del PO FSE Basilicata,
- richiedere informazioni sulle attività partenariali calendarizzate,
- avanzare proposte per gli incontri di formazione e discussione delle PES gestiti dall’Assistenza Tecnica.
Newsletter Pillole di partenariato, è una pubblicazione mensile di cui la Segreteria svolge la funzione di redazione. Tramite la Segreteria le PES possono proporre argomenti e notizie d’interesse del partenariato e inviare contributi scritti.
Archivio documentale del Partenariato, dove è possibile accedere a:
- tutti i documenti che nel tempo vengono prodotti per lo svolgimento delle attività partenariali (ordini del giorno e verbali, documenti diffusi dalla Regione Basilicata, esiti delle consultazioni, documenti e studi prodotti dalle PES con l’ausilio dell’Assistenza Tecnica, ecc.);
- sintesi di documenti ufficiali (europei, nazionali e regionali) realizzati periodicamente dalla Segreteria per supportare il dialogo partenariale.