Misura 19 Avviso pubblico per la formazione di un albo dei Direttori dei GAL e dei Responsabili Tecnici dell’animazione
AVVISO LEGALE: L’unico testo ufficiale e definitivo è quello pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata (BURB) a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito. I Testi sono disponibili agli utenti al solo scopo informativo. La raccolta, per quanto vasta, è frutto di una selezione redazionale. L’Autorità di Gestione del Psr Basilicata, non è responsabile di eventuali errori o imprecisioni, nonché di danni conseguenti ad azioni o determinazioni assunte in base alla consultazione del portale.
Con DGR n. 1193/2017, pubblicata sul BUR n. 45 del 16 novembre 2017, la Giunta regionale di Basilicata ha approvato l’avviso pubblico per la formazione di un Albo dei Direttori dei GAL e dei Responsabili Tecnici dell’Animazione.
Tra i requisiti specifici richiesti:
laurea specialistica, laurea ai sensi del vigente ordinamento ovvero diploma di laurea secondo il previgente ordinamento universitario. Si prescinde dal possesso del titolo di laurea nel caso di esperti con almeno 5 (cinque) anni di esperienza in materia di gestione di Fondi Comunitari, con particolare riferimento allo sviluppo rurale; esperienza nell’ambito della programmazione, gestione e attuazione di interventi comunitari destinati allo sviluppo delle aree rurali, con particolare riferimento al Programma Leader; esperienza nella gestione di progetti a partenariato complesso, di gestione e coordinamento di team di progetto, di relazioni e consulenze con Enti pubblici, associazioni e organizzazioni di settore del territorio.
Per i responsabili tecnici dell’animazione si richiedono i seguenti requisiti specifici:
laurea specialistica, laurea ai sensi del vigente ordinamento ovvero diploma di laurea secondo il previgente ordinamento universitario. Si prescinde dal possesso del titolo di laurea nel caso di esperti con almeno 3 (tre) anni di esperienza in materia di sviluppo rurale – Leader; esperienza in attività ed interventi aventi ad oggetto lo sviluppo delle aree rurali; esperienza in attività di animazione territoriale e di comunicazione.
La documentazione può essere inviata all’indirizzo albogal@pec.regione.basilicata.it entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BUR
SCADENZA 15 DICEMBRE 2017
Riferimenti Amministrativi:
Delibera Giunta Regionale n. 1193 del 7 novembre 2017 Approvazione Avviso Pubblico
Allegati:
Allegato 1 Domanda di partecipazione
Allegato 2 Nuovo riepilogo eleggibilita anticipi spese
Ultimo aggiornamento 7 marzo 2018, ore 10:34