Help Desk e Faq

Attraverso la presente sezione, si intende fornire un servizio di supporto “continuo”  sui processi di gestione, monitoraggio,  rendicontazione ed esecuzione finanziaria degli interventi: costi ammissibili e, procedure per l’affidamento dei lavori e dell’acquisizione di beni e servizi, procedure e strumenti  per la rendicontazione degli interventi realizzati, vincoli ed impegni in campo ai beneficiari – procedure per la compilazione delle domande di pagamento e  la tipologia di documentazione da produrre a sostegno (Anticipi, SAL e Saldo) attività, calendario, riferimenti, materiale informativo

Assistenza telefonica per quesiti specifici – martedì e giovedì (10.00-13.00 – 15.00-17.00). –  0971-668694

Nel caso di quesiti particolarmente complessi potranno essere organizzati degli incontri ad hoc previo appuntamento con l’esperto anche riunendo più richieste con la stessa problematica.

Assistenza tramite indirizzo di posta elettronica dedicato per la raccolta dei quesiti e la richiesta di assistenza in presenza e/o a distanza beneficiaripsr@regione.basilicata.it

FAQ: archivio consultabile on-line delle risposte alle domande più frequenti dei beneficiari pubblici PSR 2014-2020.

Pin It on Pinterest