ASSE 9 – ASSISTENZA TECNICA

Garantire l’efficacia e l’efficienza del Programma Operativo, attraverso
azioni e strumenti di supporto e potenziamento delle attività di
programmazione, preparazione, gestione, sorveglianza, valutazione,
informazione e comunicazione, creazione di rete, risoluzione dei reclami e
controllo.

OBIETTIVI : con  D.G.R. n. 1649 del 15 dicembre 2015 sono stati approvati gli atti e la documentazione di gara, relativi alla procedura di cui sopra, che ha come finalità l’affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnicaper garantire l’efficacia e l’efficienza del programma operativo, attraverso azioni e strumenti di supporto e potenziamento delle attività di programmazione, preparazione, gestione, sorveglianza, valutazione, informazione e comunicazione, creazione di rete, risoluzione dei reclami e controllo.

CUP G49D15001620009 – CIG 6582343148

Beneficiario : REGIONE BASILICATA

Soggetto aggiudicatario: R.T.I. Consedin S.p.A., Pa Advice S.p.A., Fleurs International s.r.l., Deloitte Consulting s.r.l.

Procedura di gara aperta finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi 2014-2020 di competenza regionale finanziati dai fondi F.E.S.R. – F.S.E. – F.E.A.S.R. – F.E.A.M.P. e F.S.C. e del servizio di assistenza tecnica per le attività di chiusura regionale sul POR F.E.S.R. 2007-2013 e sugli interventi F.S.C.”