Il Comitato di Sorveglianza si riunisce almeno una volta all’anno per valutare l’attuazione del programma e i progressi compiuti nel conseguimento dei suoi obiettivi. A tal fine svolge i compiti indicati negli articoli 49 e 110 del regolamento (UE) n. 1303/2013, quelli indicati nell’AP Italia 2014-2020, e quelli previsti dal Regolamento interno CdS approvato il 8 Luglio 2016 - 2^ versione.
Il Comitato è convocato almeno una volta l’anno, su iniziativa della Presidenza del Comitato o su richiesta della maggioranza semplice dei membri del Comitato in casi di necessità , debitamente motivata.
Il Comitato si intende regolarmente riunito e le sue determinazioni validamente assunte se almeno la metà dei membri è presente ai lavori. In caso di impedimento, da comunicare almeno nei tre giorni lavorativi antecedenti la riunione, ciascuno dei membri può essere sostituito da un membro supplente o da un delegato appositamente designato dall’Amministrazione, dall’Ente o dall’Organismo rappresentato.
Il membro designato che dovesse incorrere, per due volte, nell’inadempimento della comunicazione nei tempi previsti, verrà sostituito in via definitiva dal soggetto rappresentato.
Riunioni Comitato di Sorveglianza:
II Riunione Cds
I Riunione CdS
Consultazioni scritte