Eures Basilicata: Lavorare in Germania. Selezione per 12 infermieri e altre professionalità – 2 e 3 novembre Matera

Il Servizio di Collocamento Internazionale della Germania ZAV in collaborazione con il Servizio EURES della Regione Basilicata e l’Agenzia LAB – Centri per l’Impiego, organizzano per i giorni 2 e 3 novembre 2017 a Matera un incontro per il reclutamento finalizzato all’assunzione di n. 12 infermieri per offerta di lavoro in Germania.

Il giorno 02 Novembre alle ore 9,30, presso la Biblioteca Provinciale di Matera – Piazza Vittorio Veneto, vi sarà l’incontro con gli esperti dello ZAV – servizio di collocamento internazionale per l’impiego tedesco – e del Servizio Eures della Regione Basilicata in cui saranno presentate le specificità della Germania e saranno avviati i colloqui con coloro che pur interessati al lavorare in Germania siano in possesso di altri profili professionali oltre alla selezione per infermieri (ad es. ingegneri, informatici, farmacisti, elettricisti, chef, camerieri, etc.).

Gli interessati devono inviare una email agli indirizzi sottostanti specificando nell’oggetto “ZAV – candidatura Matera – richiesta partecipazione colloqui del giorno 02 novembre“, allegando il proprio CV in lingua inglese o tedesca. E’ possibile anche presentarsi direttamente ai colloqui muniti di CV.
zav-ips-sachsen@arbeitsagentur.de
servizioeures@lab.regione.basilicata.it

 

Il giorno 03 Novembre alle ore 9,30, sempre presso la Biblioteca Provinciale di Matera – Piazza Vittorio Veneto, vi sarà la presentazione della Bavaria Klinik di Kreischa che ricerca 12 infermieri e altre figure tecniche. Saranno anche avviati i colloqui di selezione. Gli OSS possono partecipare alla selezione soltanto se la formazione ricevuta è stata della durata di almeno 2 anni.

Per le candidature alla selezione di infermiere e delle altre figure richieste dalla Bavaria Klinik di Kreischa  è possibile inviare in italiano:
– richiesta di partecipazione alla selezione
– lettera di motivazione e curriculum vitae
– copie dei titoli accademici posseduti
– diploma di lingua tedesca in caso di possesso

La documentazione deve essere inviata via e-mail specificando nell’oggetto “ZAV – candidatura Matera”
zav-ips-sachsen@arbeitsagentur.de
servizioeures@lab.regione.basilicata.it

Per maggiori informazioni, i requisiti richiesti e l’offerta lavorativa è possibile scaricare la brochure informativa o contattare LAB Basilicata

 

Pin It on Pinterest