Offerta di lavoro in Belgio: Field Service Engineer – Installazione e manutenzione e riparazione hardware/software di servizio
Eures e Lab, Agenzia regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata, hanno pubblicato un’offerta di lavoro da parte di SIGMA Spa – Belgio per la posizione di Field Service Engineer.
Per chi già è presente sul posto o è disposto a trasferirsi nelle aree belghe di Liege e Limburg, la Sigma Spa è alla ricerca di una figura di Field Service Engineer per incrementare la filiale di Sigma Group del Belgio a partire da Gennaio 2018.
Il Field Service Engineer è responsabile del supporto di secondo livello dei siti dei clienti, dell’installazione, manutenzione e riparazione di hardware e/o upgrade dei software del servizio Toll Terminal self-service.
Toll Terminal è un punto di distribuzione automatica di OBUs (On Board Unit).
Per attenersi al sistema di tariffazione chilometrica del Belgio tutti i camion oltre 3.5 tonnellate devono avere a bordo l’OBU (On Board Unit), disponibile via Satellic Portal o presso un Service – Point, e usare il sistema di self service.
Il sistema di self service Toll Terminal è progettato, prodotto, installato e manutenuto da SIGMA Spa.
Requisiti:
– Lingua parlata, almeno due tra Olandese, Francese, Inglese, Italiano.
– Esperienza richiesta
– Soft Skills: Motivazione e volontà di lavorare secondo il sistema (SLA) basato su livello di priorità . Saper lavorare in piena autonomia
Area geografica interessata:
Maggiormente nell’area di Liege e Limburg presso tutti i service point dove SIGMA ha installato il Toll Terminal e fino a 25 Km oltre il confine belga.
Offerta:
Contratto full-time a tempo indeterminato. Auto aziendale, cellulare, pc portatile.
Come candidarsi:
SIGMA Spa – www.sigmaspa.com
Email: selezione@sigmaspa.com e per conoscenza: alessandro.bruni@regione.marche.it