Premiazione contest “Futuro possibile” – 20/09/2021 presso Azienda STM, Tito scalo (Pz)

Si svolgerà lunedì 20 settembre, alle ore 18:00 presso l’azienda STM di Tito Scalo (Pz), la premiazione dei vincitori del concorso artistico e creativo “Futuro possibile” nell’ambito della manifestazione “Va’ dove ti porta… la leadership” con Claudio Velardi, giornalista e saggista, e Giusy Laurino, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Tito, e organizzata da Federmanager Basilicata.

Il concorso “Futuro possibile”, in collaborazione con il FSE Basilicata, ha fatto seguito alle giornate informative e formative del Jobbing Fest 2021 e ha visto la partecipazione, singolarmente o in gruppo, degli studenti iscritti alle classi degli Istituti secondari di 2° grado della Basilicata e degli iscritti all’Università degli Studi di Basilicata, attraverso la produzione di opere artistiche e creative.

La competizione artistica è stata anche l’occasione per momenti di riflessione riguardo le opportunità formative e lavorative per i giovani ed il loro “futuro possibile”.

Le sezioni in gara erano suddivise in opere fotografiche, video, pittoriche e musicali aventi ad oggetto uno dei diversi temi del concorso. I vincitori, le cui opere sono state valutate sia dal pubblico sia da una giuria tecnica, si sono aggiudicati tablet, kit per podcasting e smart speaker in base al punteggio assegnato.

Inoltre gli studenti partecipanti hanno ricevuto una t-shirt messa a disposizione dal Fondo Sociale Europeo della Basilicata e un attestato di partecipazione.

L’ingresso all’evento è gratuito ma con prenotazione obbligatoria all’indirizzo email federmanager.basilicata@gmail.com . Inoltre è necessario essere in possesso del Green pass.

I vincitori:

Categoria Disegno:

1^ Valeria Capobianco
2^ Teresa Palladino

Categoria Foto:

1^ Manuela Di Grazia
2^ Lucio Addesio
3^Francesca Tabino

Categoria Video:

1^ Patrizia Lomonaco
2^ Giuseppe Alessandro Bellitti

Categoria Musica:

1^ Raffaele Maio

 

 

Download

Pin It on Pinterest